Massimo Fratticci (Anzio)

Le mie esperienze lavorative sono state le seguenti:

Manovale nel settore edile, nell'azienda di famiglia,
Funzionario immobiliare.
Tecnico hardware e software
Operaio presso impresa di pulizie.

Negli ultimi 5 anni mi sono avvicinato nel settore pulizia auto, che mi ha permesso di specializzarmi nel settore, creando un soddisfacente giro di clienti, ( tessuti e carrozzeria ) a domicilio.

Ho conosciuto la Realsystem circa un anno fa, quando stavo cercando di portare novità nel mio settore, mi sono imbattuto in altre aziende che propongono lo stesso tipo di servizio, ma la Realsystem mi ha catturato, con la serietà e l'onesta che la caratterizza, ma la grande qualità dei prodotti mi ha fatto prendere la decisione di scegliere loro.

Realsystem ha diversi punti di forza; il primo è la complicità che si è generata tra i tanti tecnici che si trovano in tutta Italia e la collaborazione che c'è tra noi.

Inoltre il titolare dell'azienda Enrico Lanciani, è una persona molto professionale, che infonde sicurezza, in quanto crede molto nel suo progetto e coinvolge tutti i suoi collaboratori nella sua visione futura inerente alla sua Azienda . La formazione professionale anche ci assicura un ottimo inizio per la propria attività in quanto la spiegazione dei prodotti, e il loro utilizzo ed in più la messa in pratica della teoria, permettono di partire alla grande.

Anche se è da poco che mi sono affacciato in questa grande azienda, devo dire che mi sento come in una grande famiglia dove ognuno collabora per la crescita dell'altro. E soprattutto sono felice di vedere come il titolare dell'azienda dia assistenza diretta ai suoi collaboratori, nel momento in cui possano aver bisogno di consigli sui lavori da effettuare.

Il mio obiettivo personale è attraverso la Realsystem di creare un mio punto di riparazione e rigenerazione interni auto, oltre ad offrire un servizio a domicilio, e sono sicuro che aver scelto Realsystem mi permetterà di farmi un nome nella mia zona.